Events & fairs

B&B Italia partecipa alla seconda edizione della manifestazione fieristica Salone del Mobile.Milano Shanghai con uno spazio espositivo di oltre 150 mq che propone una selezione di arredi delle collezioni B&B Italia e Maxalto per le zone giorno e notte. 
Coerentemente con la visual identity dei progetti retail che l’azienda sta sviluppando per il mercato asiatico, l’allestimento riflette l’identità progettuale e di marca di B&B Italia e Maxalto, valorizzando alcuni aspetti di sensibilità estetica affini al mondo asiatico. 
Si inserisce quest’anno l’ambiente cucina Convivium di Arclinea, presentata come la cucina ‘da vivere’, che integra preparazione, pranzo e living. Un ambiente pensato da Antonio Citterio con tre elementi distinti che costruiscono un’architettura essenziale ma sofisticata, uno spazio compiuto nello stesso tempo dilatato. L’isola Convivium di Arclinea dialoga perfettamente con il contenitore Convivium di Maxalto, che diventa così parte integrante dell’ambiente modificandone la percezione. 
La presenza di B&B Italia alla manifestazione di Shanghai sottolinea l’importanza del mercato cinese nel settore dell’arredamento contemporaneo di design, che riflette il sempre più crescente interesse dei consumatori cinesi verso l’eccellenza della produzione italiana. 

Shanghai Exhibition Center 
Eastern Hall Stand EG28
23-25 novembre 2017
10.00 - 18.00 

Compartir este contenido