MILANO, 25 OTTOBRE 2009 | RECENT NEWS IT
B&B Italia Store vince il primo premio per la miglior interpretazione del tema “La forma dei sogni” legato alla manifestazione “Milano design-in-the-city”, che ha animato la città dal 22 al 25 ottobre.
Un’iniziativa che ha visto quest’anno la sua prima edizione e certamente destinata a ripetersi grazie al successo ottenuto. La giuria, presieduta da Alain Lardet, Presidente Designer’s Day di Parigi, e composta da Vanni Pasca, Critico e Storico del design, Mario Abis, Presidente Makno, Mario Mastropietro, Presidente Associazione Italiana Exhibition Designers e Valerio Castelli, Design Partners, ha selezionato la migliore interpretazione del tema dell’evento, valutando secondo criteri di creatività del concept, qualità realizzativa, coerenza al tema e coinvolgimento del pubblico.
B&B Italia ha accolto questo riconoscimento con grande orgoglio, proprio al debutto di una manifestazione che si ripropone di ribadire il primato di Milano come capitale del design. Il premio riafferma la forza creativa dell’azienda e, accanto alla sua vocazione industriale, anche la sua capacità di sognare e di far sognare.
B&B Italia Store
via Durini 14, Milano - Tel. 02 764 441
store.milano@bebitalia.it - www.milano.bebitalia.com
B&B ITALIA INTERPRETA “LA FORMA DEI SOGNI” E VIENE PREMIATA PER LA SUA CREATIVITA’
www.bebitalia.it/copertina-extra/videogallery_11_251_1868_0.html
VIDEOGALLERY
HOME
b&b italia
DESIGNER
CORPORATE
Archivio News
MAXALTO COLLECTION
b&b ITALIA PROJECT
b&b italia outdoor
b&b italia
DESIGNER
CORPORATE
Archivio News
MAXALTO COLLECTION
b&b ITALIA PROJECT
b&b italia outdoor